rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni comunali 2023

Conti confermato sindaco, Meini (Lega): "La Toscana non è più un feudo rosso, fiduciosi per le elezioni del 2025"

Il commento del commissario provinciale della Lega

“Grande è stata la gioia e l’emozione, nel vedere la strameritata riconferma di Michele Conti come sindaco di Pisa". E' il commento di Elena Meini, commissario provinciale della Lega, nonché capogruppo in Consiglio regionale, dopo i risultati del ballottaggio che hanno visto la vittoria della coalizione di centrodestra.

“Sono state settimane intense, quanto umanamente indimenticabili e voglio ringraziare tutti i nostri militanti e sostenitori per l’encomiabile impegno profuso - prosegue l’esponente leghista - i cittadini hanno apprezzato il lavoro svolto dalla Giunta Conti, rinnovandogli, dunque, la fiducia, consapevoli che il primario obiettivo sia quello di rendere la città sempre più attrattiva, con degli amministratori costantemente pronti a rispondere costruttivamente alle domande dei pisani”.

“Il contributo della Lega in questi 5 anni di governo e durante questa campagna elettorale è stato determinante e di questo ne siamo fieri. Se la vittoria di 5 anni fa, oggi è stata confermata, molto lo si deve, infatti, ai nostri amministratori ed ai nostri candidati che insieme al sindaco Conti e agli alleati della coalizione sono riusciti a lavorare bene e a fare squadra - sottolinea Meini - quando il centrodestra opera così, vincere è una logica conseguenza in quasi tutte le città toscane. La nostra Regione, ormai, non è più un feudo rosso e le vittorie di Pisa, Massa, Siena e prima ancora di Lucca, Arezzo, Pistoia, Grosseto, per citare solo i capoluoghi di provincia lo dimostrano ampiamente". "Quindi siamo estremamente fiduciosi che, nel 2025, pure la Regione cambi complessivamente colore; se ci metteremo cuore testa e gambe come a Pisa, ce la faremo" conclude Elena Meini.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Conti confermato sindaco, Meini (Lega): "La Toscana non è più un feudo rosso, fiduciosi per le elezioni del 2025"

PisaToday è in caricamento