rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Elezioni comunali 2023

Elezioni comunali: il Movimento Cinque Stelle a sostegno di Martinelli

I pentastellati ufficializzano l'appoggio al candidato sindaco del centrosinistra

Il Movimento Cinque Stelle correrà a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra Paolo Martinelli alle elezioni comunali di Pisa. L'ingresso nella coalizione è stto annunciato questa mattina nel corso di una conferenza stampa presso il Galileo Cafè.

"Da subito abbiamo costruito il nostro percorso programmatico in modo aperto e partecipativo e la costruzione di un insieme così grande e forte di soggetti civici e politici dimostra che è stata ed è una scelta giusta - ha dichiarato Martinelli - il progetto civico e progressista che ci unisce non è un accordo di vertice tra partiti, ma un'unità di obiettivi e di programma nata dal basso, dal lavoro dei tavoli programmatici e dall'incontro con centinaia di cittadini. L'ingresso del Movimento 5 Stelle arricchisce e rafforza senza dubbio questo progetto ed è frutto di un dialogo che dura da tempo, fin dalla partecipazione di alcuni esponenti del Movimento ai nostri tavoli programmatici".

Alla conferenza stampa sono intervenuti: Stefano Landucci della lista civica La città delle persone - con Paolo Martinelli sindaco, Andrea Ferrante del Partito Democratico, Anna Piu e Francesco Giorgelli di Sinistra Unita per Pisa, Luca Pisani dei Riformisti per Pisa e Gabriele Amore del M5S.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: il Movimento Cinque Stelle a sostegno di Martinelli

PisaToday è in caricamento