rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali a Cascina: 'In lista per Cascina' si presenta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Nella conferenza stampa odierna tenutasi presso la pasticceria “Mannocci” di Titignano, i rappresentanti della lista civica “In Lista per Cascina” hanno parlato di alcuni aspetti programmatici e presentato la serata del 27 maggio durante la quale ci sarà l'incontro con la cittadinanza, la presentazione dei candidati e del programma politico.

“Questa lista civica è una lista di cittadini – dice Nico Palla - che lavoreranno al fianco di Alessio Antonelli per portare avanti un progetto e trasmettere al sindaco le richieste e i bisogni dei cittadini stessi. Sono tutte persone che non hanno mai fatto politica che cercheranno di dare il loro contributo”. Quindi tocca a Silvia Pistolesi:”Il nostro aspetto caratteristico è la nostra costituzione. Ci sono persone comuni che si sono trovate legate dalla necessità di creare un filo diretto di comunicazione con l'amministrazione comunale. Ci teniamo molto è quello di creare dei punti di ascolto: l'idea nostra è quella che sia lo stesso Comune ad ascoltare i bisogni del cittadino e non il contrario. Non deve essere un altoparlante del comune per trasmettere le decisioni prese dall'amministrazione comunale. Vogliamo riuscire a realizzare in ogni frazione del comune di Cascina, ognuna con caratterische ed esigenze particolari, questa via di comunicazione anche settimanale. Questo per evitare che le lamentele cadano nel nulla senza un riscontro concreto”.

Come detto poi, è stata annunciata, per il 27 maggio, una serata presso il Bar “Lo Sbando” in via Tosco Romagnola 2150 durante la quale Nico Palla e gli altri candidati incontreranno la cittadinanza per discutere sui progetti e le idee in vista delle prossime elezioni a Cascina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Cascina: 'In lista per Cascina' si presenta

PisaToday è in caricamento