rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Elezioni comunali a Vicopisano: confronto pubblico tra i candidati a sindaco

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Giovedì 15  maggio alle 21.15 nella ex Scuola di San Giovanni alla Vena si terrà un confronto pubblico tra i candidati a sindaco del comune di Vicopisano dal titolo “ Ambiente, energia, Economia locale. Idee e proposte per Vicopisano.

Interverranno Marrica Giobbi ( Lista “Per i cittadini”), Paolo Landi (Movimento 5 stelle) e Juri Taglioli (Lista “Uniti per Vicopisano”). Non partecipa, per impegni già presi, il candidato Giovanni Niccolai (Lista “Ora cambia verso”).

Nel corso dell’incontro, organizzato dal Gruppo di Acquisto Solidale di Vicopisano, verranno poste ai candidati 8 domande e ognuno avrà 2 minuti di tempo per rispondere. Seguiranno gli interventi dal pubblico.

I temi che saranno affrontati sono: sostegno ad agricoltura biologica locale, politiche per energie rinnovabili, gestione dei rifiuti, trasporto pubblico, politiche per la scuola, cura e valorizzazione del monte e del borgo, risposte locali alla crisi economica, recupero finanziamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali a Vicopisano: confronto pubblico tra i candidati a sindaco

PisaToday è in caricamento