rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali: Diego Petrucci chiude la campagna elettorale nel quartiere Stazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
Si chiuderà in due momenti differenti nell'arco della giornata di venerdì 24 maggio la lunga campagna elettorale di Diego Petrucci, iniziata più di un anno fa con la nascita della lista civica Noi Adesso Pis@. 
Un percorso di ascolto e aggregazione che ha prodotto una serie di proposte e di idee per il governo della città di Pisa a cui Petrucci ha da sempre dedicato il suo impegno politico. Alle ore 13.00 arriverà a Pisa il leader di Fratelli d'Italia Guido Crosetto in sostegno della lista del suo partito che ha deciso di appoggiare Petrucci per un nuovo centrodestra; Crosetto saluterà candidati e simpatizzanti presso il Ristorante Santa Maria (via Santa Maria, 104). Poi alle ore 18.00 il candidato Sindaco di Noi Adesso Pis@ e Fratelli d'Italia chiuderà il tour de force elettorale incontrando elettori e simpatizzanti al Caffè Gambrinus, (via Gramsci) in un'iniziativa che assume un significato simbolico: "chiudo la campagna elettorale emblematicamente là dove batte più forte il disagio sociale - dichiara Diego Petrucci - lontano dal chiuso delle sale di un hotel e vicino alla gente del quartiere della Stazione. Andiamo a riappropriarci di uno spazio con iniziative positive di aggregazione politica e socialità, in linea con quanto abbiamo detto durante tutta la campagna elettorale e comportandoci come faremo sistematicamente una volta a Palazzo Gambacorti".
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: Diego Petrucci chiude la campagna elettorale nel quartiere Stazione

PisaToday è in caricamento