rotate-mobile
Politica

Elezioni comunali, Fli: analisi dei risultati

Futuro e libertà è un partito nato da poco, ancora poco radicato nel territorio. Balzi: "Lavoreremo in vista delle amministrative del 2013"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Futuro e Libertà di Pisa si è riunito due volte in settimana per analizzare i risultati del voto amministrativo, che in Provincia di Pisa ci ha visto coinvolti in cinque comuni dei quali Cascina è stato l’unico nel quale abbiamo presentato una lista del Nuovo Polo. L’esito elettorale di Cascina, in linea con il dato regionale e nazionale, ha permesso al candidato sindaco di entrare in Consiglio Comunale, mentre ci rammarica il risultato di Vecchiano dove l’incapacità del PdL di mantenere una coesione interna e con i propri alleati ha disperso il voto, impedendo alla lista Tradizione e Futuro di ambire al governo del comune.

I risultati ci spronano, comunque, a continuare sul cammino intrapreso. Futuro e Libertà è un partito giovane, nato soltanto alcuni mesi fa con le elezioni amministrative alle porte, che ha dunque scontato la mancanza di un radicamento profondo sul territorio.
FLI ha una responsabilità nei confronti dei cittadini della provincia di Pisa che ci hanno dato fiducia alle elezioni e che con entusiasmo hanno aderito al partito, per questo il nostro prossimo obiettivo sarà quello di lavorare su una proposta politica per Pisa che sia valida, coerente e solida in vista delle prossime amministrative del 2013.

Massimo Balzi
Coordinamento Provinciale
Futuro e Libertà Pisa
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali, Fli: analisi dei risultati

PisaToday è in caricamento