rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Centro Storico

Elezioni comunali: Una città in comune chiude la campagna elettorale in Piazza Chiara Gambacorti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Ci siamo. Domani, venerdì 24 maggio chiude la campagna elettorale per le amministrative del comune di Pisa, una campagna che ha contraddistinto la coalizione formata da Rifondazione comunista e Una città in comune per il grande impegno, entusiasmo e partecipazione.

Per la chiusura la coalizione che sostiene Ciccio Auletta come candidato sindaco per Pisa, organizza a partire dalle ore 17 una festa in Piazza la Pera, festa aperta a tutte e tutti, rivolta non solo agli elettori ma anche a chi pur rendendo viva questa città non potrà formalmente esprimere le proprie indicazioni per l'amministrazione che verrà, ma potrà comunque sostenerci con le proprie idee ed energie.

Giochi per bimbi, musica, apericena e politica, tutto questo dalle ore 17 fino alle 24. In sostegno al candidato sindaco Auletta e alla coalizione arriverà da Roma anche Giovanni Russo Spena, ex senatore di Rifondazione comunista ed ex componente della Commissione parlamentare antimafia, profondamente legato alla nostra città, nella quale ha messo radici a partire dalle manifestazioni contro la guerra e per la pace. L'intervento di Russo Spena è previsto per le 18.30 e sarà preceduto e seguito dalle esibizioni di due gruppi musicali, i Contratto Sociale Gnu Folk, gli Electric Sheeps e dei Venus in Furs.

Rifondazione comunista, Una città in comune e tutti i candidati vi aspettano per questa serata di festa e per continuare a rafforzare a Pisa, come in tante altre amministrazioni, la “Rete delle città solidali”, la vera sinistra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali: Una città in comune chiude la campagna elettorale in Piazza Chiara Gambacorti

PisaToday è in caricamento