rotate-mobile
Politica

Elezioni Pontedera: FDI-AN invitano all'incontro con l'On. Antonio Guidi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

COMUNICATO STAMPA

Fratelli d'Italia – Alleanza Nazionale di Pontedera per le elezioni comunali di Pontedera continua la sua campagna per aprire gli occhi ai Pontederesi sulla fallimentare amministrazione uscente e per presentare le proprie proposte per il futuro Governo della Destra a Pontedera. Una presenza costante con banchetti permanenti nelle zone strategiche del Comune e incontri mirati a tema questa la caratteristica della nostra campagna elettorale per liberare Pontedera dal dispotismo di questi ultimi 25 anni e rilanciare il nostro Comune sotto il punto di vista civico, sociale, culturale e economico.

La prossima iniziativa sarà con l'ex Ministro On. Antonio Guidi che sarà in visita in città e nelle frazioni la mattina di venerdì 16 maggio e incontrerà i cittadini e la stampa alle 13:00 presso il ristorante Osteria numero 20 a Pontedera dove verrà presentato il programma di FDI-AN per il Comune di Pontedera per il settore Famiglia e Sociale e in primis il progetto d'Istituzione del Garante per i Diritti dei Disabili e la realizzazione del Bonus Famiglia e Bebè.

Tre atti concreti fondamentali per realizzare un'Amministrazione diversa meno attenta agli slogan e alla pubblicità e più vicina ai bisogni concreti dei cittadini. Al termine della presentazione seguirà un pranzo con candidati, simpatizzanti e cittadini per informazioni e prenotazioni telefonare 3938980860.

DIRETTIVO DI FRATELLI D’ITALIA – ALLEANZA NAZIONALE PONTEDERA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pontedera: FDI-AN invitano all'incontro con l'On. Antonio Guidi

PisaToday è in caricamento