Elezioni regionali, Bargagna: "Grazie a chi mi ha sostenuto"

Il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale a Pisa ha raccolto alle regionali 3117 preferenze

Alessandro Bargagna, consigliere comunale a Pisa e candidato regionale fra le file della Lega, ha voluto ringraziare tutti gli elettori per il risultato ottenuto, con 3117 preferenze. "Personalmente - scrive in una nota - mi reputo soddisfatto di aver condotto un percorso stimolante, che mi ha portato ogni giorno e spesso anche di notte, in giro per ogni Comune della nostra Provincia. Un percorso che mi ha permesso di conoscere tanti amici nuovi, tanti cittadini, di venire a conoscenza di problematiche locali talvolta sconosciute, di dare tanti colpi di gomito, di guardare dritto negli occhi i cittadini".

Un risultato che parte 'da casa': "Sono particolarmente felice di essere il più votato nella mia San Giuliano Terme, dove risiedo abitualmente e il secondo più votato nel comune di Pisa dove svolgo con impegno e dedizione l’attività di consigliere comunale e capogruppo. Un impegno importante, un carico di voti che sento ed a cui credo moltissimo, che onorerò con grande impegno a disposizione sempre di tutti".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Poi una prima, lunga, lista di ringraziamenti: "Sicuramente alcune realtà mi sento di citare già da adesso. In particolare le molte associazioni animaliste ed ambientaliste con le quali collaboro, i molti colleghi consiglieri e militanti della Lega di Pisa, Cascina, San Giuliano Terme, Pontedera,Capannoli, Volterra e comuni vicini, tutti gli amici della zona del Cuoio ed altre, che hanno lavorato assieme a me sul territorio fino ai minuti finali della campagna elettorale. Non posso scordare i moltissimi amici medici della nostra Provincia e moltissimi altri amici, per me come 'fratelli', con i quali è nata anche una sincera collaborazione su tematiche e problematiche territoriali. In ultimo il mio staff personale, quello che H24, fino all'ultimo mi ha incitato, spronato, consigliato, col quale ho creato la strategia e le idee, con cui collaboro ormai da 2 anni e con il quale procediamo spediti verso nuove ed emozionanti sfide politiche per far crescere ulteriormente la Lega e le idee in cui crediamo".

L'ultima riflessione è sul concetto di squadra, "poiché abbiamo dimostrato che uniti si raggiunge l'obiettivo fissato, che uno staff forte e capace politicamente è determinante e che nella lotta, il rispetto dell'avversario del momento, è alla base dei principi del galateo politico in cui il mio gruppo crede fermamente. Iniziamo da questo importante punto di partenza". Ultime congratulazioni ad Elena Meini, entrata in Consiglio Regionale, "amica e persona preparata".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus in Toscana: più di 1.800 i nuovi casi, 5 decessi a Pisa

  • Coronavirus in Toscana, nuovo picco: 2.765 positivi, 326 a Pisa

  • Coronavirus in Toscana, casi positivi in aumento: superata quota 2mila in 24 ore

  • Cisanello, ambulanze in fila per l'area Covid: "In piena fase emergenziale, serve la collaborazione di tutti"

  • Nuovo Dpcm: Conte ha firmato, che cosa cambia da domani

  • Coronavirus in Toscana: 1.526 nuovi casi e 11 decessi

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento