rotate-mobile
Elezioni regionali Toscana 2020

La senatrice di Forza Italia Anna Maria Bernini a Pisa

L'incontro con i simpatizzanti al bar caffetteria del Museo dell’Opera del Duomo, in vista delle prossime elezioni regionali

Lunedì 31 agosto, alle ore 16:00, la senatrice Anna Maria Bernini, capogruppo di Forza Italia al Senato della Repubblica, sarà a Pisa per incontrare, nel pieno rispetto delle normative sanitarie vigenti, i candidati alle elezioni regionali ed amministrative della Provincia di Pisa, presso il 3.9 Pisa Tower Panoramic Cafè & Restaurant, Bar caffetteria del Museo dell’Opera del Duomo, in Piazza del Duomo, a Pisa.
Interverranno anche il senatore Massimo Mallegni, commissario regionale di Forza Italia, e Raffaella Bonsangue, coordinatrice provinciale del partito e vicesindaco di Pisa.

"Oggi i problemi della gente sono legati ai nostri temi identitari: lavoro, imprese, fisco, occupazione, giovani, infrastrutture e giustizia. Noi non faremo mancare la voglia di lottare, nelle piazze e nelle istituzioni, per gli interessi del Paese, anche in vista delle prossime elezioni regionali e amministrative al Comune di Cascina - sottolineano da Forza Italia - vincere in Toscana è possibile e Forza Italia, componente essenziale e responsabile, avrà un ruolo chiave nella coalizione di centrodestra, per scrivere una nuova pagina nella storia della nostra regione, mandando a casa la coalizione di sinistra che da 50 anni ci governa. E’ un’occasione unica, che non possiamo lasciare andare, ed è per questo che, per sostenere la candidatura alla presidenza di Susanna Ceccardi, abbiamo composto una lista di persone capaci e credibili, espressione dei territori della nostra provincia, che hanno già dimostrato di saper dare un contributo di competenza e professionalità di alto livello sia all’interno del nostro partito che in favore della società civile. Forza Italia è sempre presente sui territori, con i suoi dirigenti, eletti, iscritti e simpatizzanti".

Per ulteriori informazioni e prenotazioni potete contattare Forza Italia al numero 3284166565, tramite la mail provinciale@forzaitaliapisa.it o la pagina facebook 'Forza Italia Pisa Coordinamento Provinciale’.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La senatrice di Forza Italia Anna Maria Bernini a Pisa

PisaToday è in caricamento