rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Elezioni regionali Toscana 2020

Elezioni, Fdi: "Valdera e provincia fondamentali per la conquista del seggio in Consiglio regionale"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anche a Pontedera risultato storico di Fratelli d’Italia. Il nostro partito, rispetto alle elezioni regionali del 2015 e le europee del 2019, ha fatto un enorme balzo in avanti, guadagnando una percentuale del 18,23%.
Sicuramente lo slancio è merito anche dal nostro candidato Matteo Bagnoli, che proprio nella sua città e in Valdera ha fatto il pieno di preferenze, raggiungendo quota 4199 in tutta la provincia di Pisa. 

Bagnoli per una manciata di voti, 35, non è riuscito a raggiungere l'obiettivo di essere eletto consigliere regionale. Ma di fatto, i voti conquistati da FdI in Valdera sono stati determinanti per la conquista del seggio in regione. A sedere tra gli scranni del Consiglio regionale per FdI sarà Diego Petrucci a cui va il nostro in bocca a lupo.
Quello che emerge però chiaramente dai dati è che il nostro partito e la coalizione hanno fatto meglio in provincia rispetto al dato del capoluogo. Questo dimostra che FdI è radicato ben oltre Pisa e ci auguriamo che di questo la nostra leader Giorgia Meloni ne tenga conto.
Il voto delle regionali conferma il trend positivo di FdI e questo ci sprona a lavorare di più per garantire un futuro migliore al nostro territorio e ai cittadini che ripongono fiducia in noi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Fdi: "Valdera e provincia fondamentali per la conquista del seggio in Consiglio regionale"

PisaToday è in caricamento