Elezioni, Fdi: "Valdera e provincia fondamentali per la conquista del seggio in Consiglio regionale"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Anche a Pontedera risultato storico di Fratelli d’Italia. Il nostro partito, rispetto alle elezioni regionali del 2015 e le europee del 2019, ha fatto un enorme balzo in avanti, guadagnando una percentuale del 18,23%.
Sicuramente lo slancio è merito anche dal nostro candidato Matteo Bagnoli, che proprio nella sua città e in Valdera ha fatto il pieno di preferenze, raggiungendo quota 4199 in tutta la provincia di Pisa. 

Bagnoli per una manciata di voti, 35, non è riuscito a raggiungere l'obiettivo di essere eletto consigliere regionale. Ma di fatto, i voti conquistati da FdI in Valdera sono stati determinanti per la conquista del seggio in regione. A sedere tra gli scranni del Consiglio regionale per FdI sarà Diego Petrucci a cui va il nostro in bocca a lupo.
Quello che emerge però chiaramente dai dati è che il nostro partito e la coalizione hanno fatto meglio in provincia rispetto al dato del capoluogo. Questo dimostra che FdI è radicato ben oltre Pisa e ci auguriamo che di questo la nostra leader Giorgia Meloni ne tenga conto.
Il voto delle regionali conferma il trend positivo di FdI e questo ci sprona a lavorare di più per garantire un futuro migliore al nostro territorio e ai cittadini che ripongono fiducia in noi.

I più letti
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
PisaToday è in caricamento