rotate-mobile
Elezioni regionali Toscana 2020

Elly Schlein a Pisa per sostenere i candidati di Sinistra Civica Ecologista

La vicepresidente della Regione Emilia Romagna incontra i cittadini insieme ai candidati della lista a sostegno di Eugenio Giani

Sabato 12 settembre sarà a Pisa Elly Schlein, vicepresidente della Regione Emilia Romagna, per partecipare ad un incontro pubblico con i candidati della lista Sinistra Civica Ecologista. L'iniziativa si terrà alle ore 16.45 sulla terrazza del bar Salvini all'inizio del viale delle Piagge. 

Elly Schlein, che questa settimana è sulla copertina de L'Espresso, è una giovane militante della sinistra ecologista, con alle spalle un'importante esperienza nel Parlamento Europeo, che si è distinta nelle battaglie per l'ambiente e per il rinnovamento della sinistra, con un forte spirito critico. Nelle recenti elezioni regionali dell'Emilia Romagna ha ottenuto un grande successo di consensi che l'ha portata ad assumere un ruolo istituzionale, ma nel contempo rappresenta un punto di riferimento per coloro che credono in un processo di rilancio e di cambiamento della sinistra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elly Schlein a Pisa per sostenere i candidati di Sinistra Civica Ecologista

PisaToday è in caricamento