rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Elezioni regionali Toscana 2020 Cascina

Elezioni: Matteo Renzi a Cascina per le campagne elettorali

Il leader di Italia Viva presenterà la lista alle regionali, non mancando di fare il punto anche sulla sfida per le amministrative

Il leader di Italia Viva Matteo Renzi sarà a Cascina per la campagna elettorale delle regionali e delle comunali. Lo annunciato Martina Guarnacci e Michele Passarelli Lio: "Abbiamo chiesto a Matteo, che ha accettato con entusiasmo, di essere a Pisa per presentare la nostra lista di candidati alle elezioni regionali ed a quelle comunali di Cascina; è per noi un segnale importante per partire con questa bella, difficile ma eccitante, campagna elettorale". L'appuntamento è nella Sala Convegni del Polo Tecnologico di Navacchio alle 11.30 del prossimo 31 agosto.

"Anche il luogo nel quale abbiamo deciso di fare questa presentazione è significativo - proseguono - il Polo Tecnologico mette insieme tante caratteristiche che noi vediamo nella proposta del nostro Partito. La culla delle Start Up non può che rappresentare al meglio la vera novità di queste elezioni, Italia Viva, che fa dell’innovazione, del merito, degli investimenti nello sviluppo il proprio credo politico e che lo fa puntando principalmente su giovani e donne".

Sulle regionali: "Abbiamo lavorato per presentare una lista per le elezioni regionali che metta insieme tutte queste caratteristiche, mettendo in rilievo le grandi professionalità e competenze che il territorio pisano può esprimere; abbiamo costruito, in pochissimo tempo e dal nulla, una bellissima lista per le comunali di Cascina, con un obiettivo prioritario: contribuire a sconfiggere il populismo esattamente dove è iniziato nella nostra provincia, dimostrando che il lavoro, le competenze ed il merito, valgono di più degli slogan elettorali della destra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: Matteo Renzi a Cascina per le campagne elettorali

PisaToday è in caricamento