rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Pisa 2014

Calcinaia: economia e territorio nel Laboratorio Democratico

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Mercoledì 26 Marzo alle ore 21:30 presso l’atelier di W le Donne a Fornacette in via Tosco Romagnola si terrà il primo dei quattro Laboratori Democratici organizzati dal Centrosinistra di Calcinaia. Si tratta di eventi partecipativi tematici dove cittadini e amministratori si confrontano e avanzano proposte concrete per la costruzione del programma di legislatura del Centrosinistra alle prossime elezioni amministrative. Si partirà dagli “impegni strategici” presentati dal candidato a sindaco Ciampi e dalle idee raccolte nella campagna delle “Primarie delle idee e del programma”.

In questo primo appuntamento si parlerà di economia e territorio (lavoro, attività produttive, commercio, urbanistica). Le conclusioni saranno affidate ad un esperto, in questo caso il Dott. Paolo Margheri, direttore generale Confartigianato Pisa, che cercherà di portare a sintesi le proposte emerse; infine, sarà elaborato un documento di sintesi delle proposte e la discussione potrà proseguire sulla piattaforma web labdemcalcinaia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcinaia: economia e territorio nel Laboratorio Democratico

PisaToday è in caricamento