rotate-mobile
Elezioni comunali provincia di Pisa 2014

Casciana Terme Lari, il candidato Terreni: "Perchè riorganizzare ora il 118?"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Stavolta sono perfettamente d'accordo con Dino Martelli, il priore della Misericordia di Lari". Con queste parole Mirko Terreni, candidato a sindaco del centrosinistra alle prossime elezioni di maggio, interviene in merito all'annuncio della riorganizzazione del servizio del 118. "Non si capisce - aggiunge Terreni - il senso di attuare in questa fase la riorganizzazione del 118 peraltro senza risolvere prima tutte le questioni relative al distretto de La Rosa. Il territorio della Valdera vede da anni una forte sinergia fra Comuni e Azienda sanitaria. Non si capisce pertanto il motivo di attuare una decisione del genere in un momento di grande delicatezza per il Comune di Casciana Terme Lari che è sotto commissariamento. Cosa avrebbe comportato aspettare settembre? Sarebbe stato molto meglio in quanto ci sarebbe stata un'Amministrazione pronta a sostenere le proprie associazioni di volontariato".

"Auspico - conclude Mirko Terreni - che si attenda l'insediamento della nuova Amministrazione in modo da poter discutere insieme della riorganizzazione di un servizio così delicato come quello del 118!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casciana Terme Lari, il candidato Terreni: "Perchè riorganizzare ora il 118?"

PisaToday è in caricamento