rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Gagno

Elezioni amministrative: i Comunisti Italiani chiudono la campagna elettorale a Gagno

Salvatore Montano, con i candidati della sua lista al Consiglio Comunale, sarà al Parco delle Case Nuove Popolari di Gagno per chiedere la fiducia ai cittadini. L'appuntamento è per venerdì 24 maggio alle ore 21,15

Ormai siamo agli sgoccioli: domenica 26 e lunedì 27 maggio si vota per scegliere il nuovo primo cittadino e rinnovare il Consiglio Comunale. I Comunisti Italiani, con candidato sindaco Salvatore Montano, chiudono la loro campagna elettorale per le amministrative a Pisa venerdì 24 maggio.

L’appuntamento è alle 21.15 al Parco delle Case Nuove Popolari di Gagno, per l’intervento pubblico di Salvatore Montano insieme ai candidati Pdci in lista per il Consiglio Comunale.

“Ci siamo sempre battuti, e continueremo a farlo, per affermare il diritto al lavoro, alla cultura, per affrontare le grandi questioni sociali e per difendere l’edilizia pubblica e il diritto all’abitare - dichiara il candidato sindaco Montano - ai pisani chiediamo il voto per poter portare tutti questi temi dentro il Consiglio Comunale”.

Domani, giovedì 23 maggio, Salvatore Montano sarà al Villaggio Cento Fiori (ore 21.15) per un’incontro pubblico con la cittadinanza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative: i Comunisti Italiani chiudono la campagna elettorale a Gagno

PisaToday è in caricamento