Elezioni Comunali 2013

Elezioni amministrative: i Comunisti Italiani non mancano all'appuntamento

Non c'è stata l'intesa con le altre forze di sinistra, per questo il Pdci si presenterà da solo alle comunali di maggio. Venerdì 12 aprile verrà presentato il candidato a sindaco e i candidati al consiglio comunale

Si presenteranno da soli i Comunisti Italiani alle prossime elezioni amministrative di Pisa e venerdì 12 aprile (ore 21, presso il circolo Arci Unità del Cep ) presenteranno il proprio candidato a sindaco e la lista dei candidati al consiglio comunale. "Riscontrata la mancanza di volontà, da parte delle altre forze della sinistra, rispetto alla proposta fatta dal Pdci pisano di costituire un’unica lista che rappresentasse le forze comuniste - si legge in un comunicato - il partito dei Comunisti Italiani non si sottrae alla corsa per le elezioni amministrative".

Nell’ambito della serata, dopo la conferenza stampa di presentazione del progetto di governo per Pisa, verranno presentati due libri. Si tratta di ‘Lotta di classe’ di Domenico Losurdo, professore ordinario di Storia della Filosofia all’Università degli Studi di Urbino, e ‘Ricostruire il Partito Comunista’ di Vladimiro Giacchè, economista marxista. Saranno presenti gli autori.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative: i Comunisti Italiani non mancano all'appuntamento

PisaToday è in caricamento