rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Borgo Stretto

Elezioni: 'grillini' in Borgo Stretto per raccogliere firme e incontrare la città

Lunedì e martedì dalle ore 16 alle ore 19, il Movimento Cinque Stelle di Pisa sarà in centro per raccogliere le firme necessarie a partecipare alle prossime elezioni comunali di maggio. Sarà presente anche la candidata a sindaco Valeria Antoni

Il Movimento 5 Stelle di Pisa raccoglierà le firme per poter partecipare alle prossime elezioni amministrative di maggio. "Come nostra consuetudine - affermano i 'grillini' - saremo in piazza per mantenere il rapporto con la città. Siamo lieti di invitare i cittadini residenti nel comune di Pisa e maggiorenni a supportarci con la raccolta firme che ci permetterà per la prima volta di partecipare alla vita politica nel nostro Comune".

"Sarà anche l'occasione - proseguono - per poter raccogliere suggerimenti e segnalazioni da parte di chi la città la vive veramente, senza starsene chiuso nelle stanze del palazzo. La candidata a sindaco Valeria Antoni sarà lieta di discutere del programma elettorale a 5 Stelle con tutti i cittadini interessati ad un  modello di amministrazione pubblica nuovo e partecipato".

L'appuntamento è per lunedì e martedì 15 e 16 aprile in Borgo Stretto, dalle ore 16 alle ore 19.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: 'grillini' in Borgo Stretto per raccogliere firme e incontrare la città

PisaToday è in caricamento