rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013

Elezioni amministrative, si spacca il Pdl: niente appoggio a Petrucci

La coordinatrice Silvestri è finita in minoranza ed è stata duramente criticata per aver dichiarato l'appoggio del partito alla lista civica Noi Adesso Pisa del candidato a sindaco Diego Petrucci

Si divide il Pdl pisano in vista delle prossime elezioni amministrative. L'altra sera all'assemblea provinciale la coordinatrice Silvia Silvestri è stata duramente criticata per aver espresso a mezzo stampa l'appoggio del partito alla lista civica Noi Adesso Pisa del candidato a sindaco Diego Petrucci, senza interpellare appunto il coordinamento provinciale. Così il coordinatore vicario Giacomo Cappelli ha presentato un documento di opposizione alla personale iniziativa della Silvestri e dei suoi fedelissimi.

E' mancato però il numero legale per votare il documento così il tutto è stato rimesso nelle mani del Coordinamento Regionale che dovrà esprimersi sulle due diverse visioni, da una parte la Silvestri, decisa ad appoggiare la lista civica Noi Adesso Pisa, e dall'altra Cappelli e gli altri firmatari del documento, critici nei confronti di Petrucci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni amministrative, si spacca il Pdl: niente appoggio a Petrucci

PisaToday è in caricamento