rotate-mobile
Elezioni Comunali 2013 Marina di Pisa / Viale del Tirreno

Litorale: Nerini (Noi Adesso Pis@) rivendica la 'paternità' dei problemi

Dopo l'intervento del Popolo della Libertà che ha analizzato le cose che non vanno sulla costa pisana, il candidato nella lista di Diego Petrucci ripropone i video che egli stesso realizzò 'in tempi non sospetti'

Non ci sta a vedersi 'rubare' il lungo elenco di problemi del litorale Maurizio Nerini, candidato con la lista civica Noi Adesso Pis@ di Diego Petrucci. Dopo l'elenco di cose da fare presentato dal Pdl pisano, Nerini ripropone un video girato da lui dove vengono analizzate e fotografate le varie situazioni della costa pisana.

"Dato che ora con elezioni tutti si svegliano e si occupano del Litorale e 'prendono carta e penna', questi sono i links dei filmati che feci per le cose che non andavano e non vanno sul Litorale, caricati nel febbraio e nel marzo 2012, remake di quelli già fatti nel novembre del 2010 - scrive Nerini in un comunicato - dico questo perchè rivendico il ruolo ispettivo che ho assolto in questi anni, legato strettamente a quello propositivo dato. Non basta segnalare le cose bisogna dare anche delle soluzioni ai problemi. Poi anche perchè voglio evitare che improbabili fautori del bene del Litorale si addentrino nei meandri di Marina, Calambrone e Tirrenia per fare foto sensazionali che io ho fatto anni fa. Infine voglio portare tutti a conoscenza che sono state fatte tantissime interrogazioni, mozioni, question-time comunali...tutte 'spinte e sponsorizzate' dal sottoscritto, molte delle quali sono rimaste lettera morta. Diffidate dai ciarlatani!"

GUARDA IL VIDEO

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale: Nerini (Noi Adesso Pis@) rivendica la 'paternità' dei problemi

PisaToday è in caricamento