rotate-mobile
Elezioni Politiche 2013

Forza Nuova Santa Croce contro l'immigrazione

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L’Italia è un paese al collasso. I politici, da destra a sinistra, sono stati capaci solo di svendere l’Italia e gli italiani ai grandi potentati economico-finanziari che prima causano la crisi e poi chiedano a noi di pagarla.
La situazione è drammatica, i suicidi di lavoratori ed imprenditori non si contano (anche a causa di una vergognosa censura sistematica da pare dei grani media nazionali) e l’Eurispes ci rivela un dato sconcertante: oltre il 53% degli italiani non è in grado di mantenere la propria famiglia con lo stipendio che ha. Per non parlare di chi lo stipendio non lo ha proprio visto che il tasso di disoccupazione in Italia è schizzato all’11,1% (la disoccupazione giovanile arriva addirittura al 37,1%!). Ogni giorno che passa l’Italia diventa un paese sempre più povero, il rapporto UE 2012 su “occupazione e sviluppi sociali”, parlando del nostro paese, dice: “c’é un alto rischio di entrare nella povertà e basse possibilità di uscirne” .
Davanti a questo scenario ci accorgiamo non solo che gli immigrati non hanno portato benefici alla nostra economia secondo quella logica schiavista e razzista della sinistra che vedrebbe nello straniero manodopera per svolgere i lavori più umili e massacranti, ma vediamo proprio come risulti impossibile per lo stato italiano e per gli enti territoriali prendersi cura dei milioni di immigrati presenti oggi sul nostro territorio.
Abbiamo attaccato questo striscione a Santa Croce Proprio per dire ai santacrocesi che l’unica soluzione per evitare una “guerra tra poveri” è quella proposta da Forza Nuova per le elezioni politiche 2013: serve una rivoluzione economica (che passa dalla nazionalizzazione della banca d’Italia, dal rifiuto del debito pubblico e dalla stampa della moneta direttamente da parte dello stato italiano per sfuggire alla truffa del c.d. “signoraggio bancario”) accompagnata dal blocco totale dell’immigrazione e il rimpatrio per tutti gli extracomunitari irregolari o che abbiano commesso reati in Italia.
Ogni popolo alla sua terra ogni terra al suo popolo, vogliamo rispettare l’ordine naturale del mondo in cui viviamo, vogliamo salvaguardare gli usi, i costumi e le tradizioni di tutti i popoli prima che queste vengano compromesse o distrutte per sempre. L’unica vera rivoluzione è Forza Nuova, il 24 e 25 febbraio abbi il coraggio di cambiare per davvero, basta chiacchiere, vota Forza Nuova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova Santa Croce contro l'immigrazione

PisaToday è in caricamento