rotate-mobile
Elezioni regionali Toscana 2015

Elezioni regionali, Nocchi: "Mi candido per rappresentare le esigenze del nostro territorio"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sono state oltre 350 le persone che hanno partecipato alla cena di sottoscrizione a sostegno della mia candidatura alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale che si terranno il prossimo 31 maggio.

"Ho avuto, da tante compagne e compagni, da dirigenti e militanti, tante sollecitazioni per candidarmi e ho dato la mia disponibilità. E dopo la cena di Pontedera, siamo qui a raccogliere firme e ad autofinanziarci. Mi candido per rappresentare le esigenze del nostro territorio. Lo faccio perché penso che anche il Pd in Toscana non possa sottrarsi all'esigenza di rinnovamento della classe politica e che servano, in tempi in cui va molto di moda il conformismo, persone che, nei ruoli che hanno ricoperto, hanno dimostrato autonomia e grande libertà. Penso infine che serva portare in questa campagna elettorale un punto di vista diverso: quello di chi guarda la Toscana dal lato della Costa, che pensa agli interessi di questo territorio, a fronte del rischio di una regione a due velocità, fiorentinocentrica, che marginalizza l'area vasta costiera”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni regionali, Nocchi: "Mi candido per rappresentare le esigenze del nostro territorio"

PisaToday è in caricamento