rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Cascina / Via Tosco Romagnola, 656

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta a Cascina

L'appuntamento è alla Città del Teatro sabato 6 novembre. Il Pd Pisa: "Pronti alle sfide che ci attendono"

Enrico Letta sarà a Cascina, sabato 6 novembre alle ore 16.30, presso la sala grande della Città del Teatro. Si tratta della prima visita del segretario nazionale del Partito Democratico in territorio pisano dopo l'elezione alla Camera dei deputati a seguito delle suppletive per il collegio Toscana 12.

"La vittoria di Letta, unitamente al trionfo del centrosinistra nelle elezioni amministrative appena trascorse, ha dato nuovo slancio al Partito Democratico e a Pisa siamo pronti ad accogliere questo rinnovato entusiasmo per affrontare le sfide che ci attendono - afferma la commissaria provinciale Pd, la senatrice Valeria Valente - prima di tutto con il congresso provinciale che partirà la prossima settimana, che radunerà i militanti per eleggere il segretario provinciale, e poi con gli importanti appuntamenti elettorali dei prossimi anni".
"Fra questi, la riconquista della città di Pisa, un obiettivo a cui intendiamo dedicarci con la massima unità e il massimo impegno, siamo pronte e pronti ad affrontarle con l'umiltà e l'orgoglio ritrovati, sapendo di avere dalla nostra parte tutto il partito, a cominciare dal nostro segretario nazionale", conclude Valente.

Per accedere alla struttura è necessario il Green Pass e per le precauzioni dovute alla pandemia Covid-19 si dovrà procedere attraverso prenotazioni: le adesioni devono essere comunicate al numero 050 45321.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il segretario nazionale del Partito Democratico Enrico Letta a Cascina

PisaToday è in caricamento