rotate-mobile
Politica San Giuliano Terme

Il premier Letta a Colignola a casa dei genitori: nessun contatto con l'esterno

Il Presidente del Consiglio ha trascorso la giornata insieme alla famiglia. I giornalisti che avevano provato a suonare il campanello sono stati fermati dai familiari. Fuori dalla villa non era presente neanche la scorta

Una domenica pisana per il premier Enrico Letta che ha trascorso la domenica a casa dei genitori a Colignola (San Giuliano Terme) dove era arrivato sabato sera. Il premier ha passato tutta la domenica all'interno delle mura familiari, insieme alla moglie e ai figli, senza alcun contatto con l'esterno.

I giornalisti, che in mattinata avevano provato a cercarlo suonando alla porta, sono stati cortesemente ma fermamente respinti dai familiari di Letta che si sono limitati a dire: ''Lasciatelo in pace''. All'esterno della villa dove abitano i genitori Giorgio e Anna non c'era neppure la scorta. Il Presidente del Consiglio ha probabilmente seguito in diretta tv dalla casa dei genitori anche il discorso di Berlusconi durante la manifestazione promossa a Roma dal Pdl. (fonte Ansa)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il premier Letta a Colignola a casa dei genitori: nessun contatto con l'esterno

PisaToday è in caricamento