rotate-mobile
Politica

Fare con Tosi, la svolta nazionale con riflessi su Pisa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Sabato, a Roma, si è riunita la direzione nazionale di Fare!, che ha dato mandato all'unanimità al segretario nazionale Flavio Tosi di proseguire con la creazione di quella che è stata battezzata come la "quarta gamba del centrodestra": un progetto che vuole raggruppare tutte le forze di centrodestra che attualmente non si riconoscono nei partiti tradizionali quali Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega Nord.
"Una grande dimostrazione di unità del movimento e di maturità - afferma Flavio Tosi -. Abbiamo convocato a Roma i coordinatori provinciali di tutt'Italia perché riteniamo che la base deve poter decidere quale percorso intraprendere. Il movimento continua a crescere in tutto il Paese, nonostante i cittadini spesso siano diffidenti o delusi (e ne hanno tutti i motivi) nei confronti della politica. Noi notiamo un’inversione di tendenza positiva, forse per le nostre posizioni pragmatiche e che vanno oltre i classici schemi ideologici, rimanendo sempre saldi alla nostra vocazione di forza di centrodestra - conclude Tosi. Ho ricevuto mandato da parte di tutti e questo a riconferma che il movimento è convinto e determinato".
Giuseppina De Fuoco, coordinatrice Provinciale di Fare con Tosi a Pisa, era a Roma per il Congresso Nazionale dove ha ricevuto gli elogi per i suoi sforzi per una costante ricerca di sviluppo del partito di Tosi a Pisa e Provincia . La sua perfetta organizzazione e determinazione hanno suscitato un vivo elogio da parte dei dirigenti regionali e nazionali di Fare con Tosi. La De Fuoco ha ricordato che nei prossimi mesi ci sarà una ampia campagna elettorale dove ci saranno numerose sorprese anche di rilievo nazionale in cui saranno coinvolti numerosi personaggi di Pisa e Provincia.

La direzione del FARE CON TOSI a Pisa è formata con Riccardo Capineri Simone Turini Alessandro Malagò, Lisa Panicacci , Elisabetta Malagò Massimiliano Ceccanti per dirne alcuni dei più importanti. Nei prossimi mesi saranno determinate anche le alleanze con i partiti, liste e movimenti presenti sul territorio. Il Responsabile regionale Claudio Morganti vista la vitalità di Fare con Tosi a Pisa indirà nei prossimi giorni un congresso regionale proprio a Pisa. Per eventuali contatti 3458332928 email pisa@farecontosi.it Pisa deve risorgere e sicuramente c'è molto da FARE! -- Giuseppina "Giusy" De Fuoco Coordinatrice FARE con Tosi Provincia di Pisa sede Loc. Termine 1 56010 Vicopisano (PI) tel 347 284 6628 e-mail : pisa@farecontosi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare con Tosi, la svolta nazionale con riflessi su Pisa

PisaToday è in caricamento