rotate-mobile
Politica Tirrenia

Noi Adesso Pisa - Fratelli d'Italia, festa a Tirrenia: "Con noi al governo la città è più bella"

Durante la serata, a cui ha preso parte anche il sindaco Conti, sono state ricordate le 'battaglie' del movimento politico, dal bonus bebè allo smantellamento del campo di Oratoio

Si è svolta a Tirrenia la consueta cena pre-estiva del movimento Noi Adesso Pisa Fratelli d’Italia, che ha visto la partecipazione anche del sindaco Michele Conti.

Durante la cena gli assessori e i consiglieri comunali di Fratelli d’Italia hanno illustrato le attività realizzate durante il primo anno di governo della città: "Con Fratelli d’Italia al governo Pisa è più bella, più pulita, più sicura, più solidale, perché le nostre idee stanno divenendo azioni giorno per giorno".
“Il bonus bebè dopo anni di lotte è divenuto realtà, così come è già stata realizzata una significativa diminuzione delle rette per gli asili nido - ha ricordato l’assessore Rosanna Cardia - queste scelte rappresentano una reale inversione di marcia riguardo all’attenzione per famiglie e natalità".
"Stiamo smantellando passo dopo passo il campo nomadi di Oratoio - ha detto l’assessore FIlippo Bedini - finalmente abbiamo fermato la Moschea e bloccato la marcia di CanaPisa: è la rivoluzione delle piccole grandi cose che la città chiedeva a gran voce. Ma non solo, la riappropriazione degli spazi degradati a partire dal centro storico e da piazza dei Cavalieri attraverso iniziative virtuose è stata la battaglia fondante di Noi Adesso Pisa Fratelli d’Italia ed è una battaglia che stiamo vincendo giorno per giorno".

Un grazie forte e chiaro all’attività del gruppo consiliare e del capogruppo Maurizio Nerini, oltre chiaramente al lavoro degli assessori e del partito, è arrivato dal sindaco Michele Conti, che ha concluso il suo intervento sottolineando come “Fratelli d’Italia ha dato un contributo fondamentale all’azione di governo della città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Adesso Pisa - Fratelli d'Italia, festa a Tirrenia: "Con noi al governo la città è più bella"

PisaToday è in caricamento