rotate-mobile
Politica

Fratelli d'Italia: Coordinamento Locale Promotore a Capannoli Val d’Era

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Fratelli d’Italia si organizza e si struttura sul territorio e lo fa ripartendo da un Comune che nel corso degli ultimi vent’anni ha contribuito a segnare le sorti della destra nel nostro territorio.

Infatti il primo Comune della Valdera dove Fratelli d’Italia ha nominato il Coordinamento Locale Promotore è Capannoli Val d’Era ponendovi al vertice del comitato Giampaolo Citi storica figura della destra della Valdera del Msi prima e di AN dopo, candidato più volte al Consiglio Provinciale e in molti Comuni.

Sarà Citi quindi a guidare la nascita e crescita della Nuova Destra Italiana sul territorio dell’Alta Valdera forte della sua esperienza e delle sue idee per il futuro sviluppo e rilancio dei nostri territori.

Citi non usa mezze parole e conta di distinguersi come sempre come uomo del fare e non del parlare come avviene oggi in molti politici.

Del resto dopo la fine di AN sono venuti meno i valori che da sempre hanno guidato il mio impegno politico e questo mi aveva fatto fare dei passi indietro, ma oggi che Fratelli d’Italia ha deciso di dare nuovamente voce e una casa alla cultura e ai valori della destra (dalla meritocrazia, al corporativismo, all’equità sociale) non ho potuto più tirarmi indietro e ho accettato di guidare la rinascita della destra nel nostro territorio con l’aiuto e il supporto di tutti coloro che si riconoscono nei nostri valori

La prima grande iniziativa ci sarà già Domenica con un volantinaggio permanente alla Fiera degli Uccelli a sostegno del Comune Unico dell’Alta Valdera che rappresenta uno storico traguardo per il rilancio dei nostri territori e in particolare è il coronamento di un sogno per chi come noi da decenni si batte per la semplificazione e l’unificazione dei piccoli Comuni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia: Coordinamento Locale Promotore a Capannoli Val d’Era

PisaToday è in caricamento