rotate-mobile
Politica

Fusione Galilei - Peretola, Petrucci (noiadessopis@): “Filippeschi voti no!”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Appello del leader della lista civica di centro destra al primo cittadino in vista dell’assemblea dei soci Sat del prossimo 10 febbraio.

Pisa, giovedì 22 gennaio 2015 – “Il prossimo 10 febbraio – così ha dichiarato questa mattina, nel corso di una breve conferenza stampa, Diego Petrucci, consigliere comunale e leader della listi civica di centro destra “noiadessopis@” – si terrà l’assemblea dei soci Sat con all’ordine del giorno la fusione dei due scali toscani”.

“A questa assemblea sarà presente Filippeschi, nella sua duplice veste di Sindaco e di Presidente della Provincia di Pisa e penso che voterà si alla fusione. Noi – conclude Petrucci – gli rivolgiamo un appello affinché invece voti no, perché questa fusione è contro, non solo agli interessi di Pisa ma anche a quelli di tutti i contribuenti italiani. Che senso ha spendere soldi pubblici per due aeroporti che si trovano a 70 chilometri di distanza l’uno dall’altro?”.

Alla conferenza stampa era presente, tra gli altri, anche l’altro consigliere comunale della lista “noiadessopis@”, Maurizio Nerini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fusione Galilei - Peretola, Petrucci (noiadessopis@): “Filippeschi voti no!”

PisaToday è in caricamento