Politica Tirrenia

Giancarla Tiralongo: da scrittrice a candidata per il Pdl alle elezioni comunali di Pisa

Presentazione di Giancarla Tiralongo: scrittrice, cabarettista e imprenditrice alle prossime elezioni comunali di Pisa nelle file del PDL

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Giancarla Tiralongo: scrittrice, cabarettista e imprenditrice si è candidata nella lista del PDL per le prossime elezioni comunali di Pisa.

Come cabarettista ha esordito al Laboratorio ZELIG di Milano nel 2005, da allora fino al 2008 si è esibita nei vari Laboratori ZELIG del Nord quali appunto Milano e Torino. Dal 2008 si è trasferita in Toscana esibendosi in principio al Laboratorio ZELIG di Firenze e successivamente di Livorno.

Lo scorso 19 dicembre 2012 è uscito a livello nazionale il suo primo libro intitolato, edito da ETS di Pisa, "Forse Armate. Manuale di sopravvivenza per chi ama un militare". Per mettere al servizio della comunità in cui vive le proprie capacità per favorire crescita e sviluppo ha colto l'occasione di candidarsi nelle file del PDL per le elezioni comunali di Pisa.

Il suo programma prevede i seguenti punti:

RIPORTARE PISA E IL LITORALE A LUOGHI DEL TURISMO D'ECCELLENZA;

IMPLEMENTARE LA QUALITA' AMBIENTALE;

IMPLEMENTARE BUONA SALUTE E COESIONE SOCIALE, AGEVOLAZIONI PER LE CASE E GLI AFFITTI;

GARANTIRE E AMPLIARE LA CULTURA;

IL LITORALE POLO D'ECCELLENZA DELLO SPORT CON IL CENTRO CONI;

IMPLEMENTARE L'ARRIVO DI NUOVI INVESTIMENTI;

MAGGIORE SICUREZZA SUL LITORALE E IN CITTA'.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giancarla Tiralongo: da scrittrice a candidata per il Pdl alle elezioni comunali di Pisa

PisaToday è in caricamento