menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Giovanni Pasqualino nuovo responsabile provinciale degli enti locali per la Lega

"Ringrazio per la fiducia, mi metterò subito al lavoro"

Giovanni Pasqualino è il nuovo responsabile provinciale degli enti locali per la Lega. Pasqualino, attuale Consigliere provinciale e comunale a Pisa, viene nominato responsabile provinciale degli enti locali per coordinare gli eletti della Lega a livello provinciale.
“Ringrazio per la fiducia il commissario provinciale Marco Landi e tutto il direttivo della Lega per Salvini premier della provincia di Pisa - commenta Pasqualino - si tratta di un incarico prestigioso, di grande responsabilità e molto impegnativo che cercherò di svolgere nel miglior modo possibile. Mi metterò subito a lavoro sul territorio, insieme ai nostri rappresentanti nelle Istituzioni, cercando di canalizzare la linea politica del partito e del nostro leader Matteo Salvini”.

Pasqualino in questi ultimi due anni è stato commissario per la Lega nel comprensorio del cuoio: “Ho dato il massimo - conclude Pasqualino - cercando di far crescere anche strutturalmente la Lega in ogni città del comprensorio del cuoio. Grazie a questo ruolo ho conosciuto persone stupende che porterò sempre nel cuore e che ringrazio per aver contribuito alla crescita di un partito che oggi, non solo raggiunge grandi percentuali, ma che ha rappresentanti in tutti i comuni del comprensorio”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cronaca

    Covid, la Toscana passa in zona arancione

  • Eventi

    I film in uscita ad aprile su Amazon Prime Video

Torna su

Canali

PisaToday è in caricamento