rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Giuseppe Busceti nuovo coordinatore comunale di Forza Italia a Cascina

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

La coordinatrice provinciale di Forza Italia Pisa, Raffaella Bonsangue, sentito il coordinatore regionale Stefano Mugnai, in considerazione dell'impegno profuso sul territorio, nell’interesse del movimento politico Forza Italia, dei militanti e dell’elettorato, con l’obiettivo di una rinnovata unità del partito e delle forze di centrodestra, nomina Giuseppe Busceti, coordinatore di Forza Italia per il Comune di Cascina, in sostituzione di Alessandro Burchi, che per motivi familiari ha dovuto rinunciare all’incarico, confermando, in ogni caso, l’impegno a portare il proprio contributo al partito, soprattutto, in vista delle prossime elezioni amministrative.

Forza Italia ha testimoniato e testimonierà il proprio impegno a costruire un’alternativa valida e credibile all’ossessiva amministrazione di sinistra del Comune di Cascina, le cui rappresentanze politiche risultano sempre più deboli ed incapaci di ascoltare e risolvere i problemi concreti dei cittadini.

Ringraziamo Alessandro Burchi per il lavoro sin qui svolto e formuliamo il più sincero in bocca al lupo al neo coordinatore, che avrà, per certo, il sostegno del partito provinciale, dei suoi dirigenti e militanti.

Invitiamo tutti gli iscritti e simpatizzanti a partecipare attivamente alle iniziative della campagna elettorale, mettendosi al più presto in contatto con il partito provinciale tramite la mail provinciale@forzaitaliapisa.it.

La Coordinatrice provinciale di Forza Italia Pisa
Raffaella Bonsangue

 Il Coordinatore regionale di Forza Italia Toscana
Stefano Mugnai

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giuseppe Busceti nuovo coordinatore comunale di Forza Italia a Cascina

PisaToday è in caricamento