rotate-mobile
Politica

Il Comitato #NoMoschea continua la raccolta firme

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Comitato Nomoschea di Pisa è sempre impegnato nella raccolta del numero di firme necessarie per rendere operativo il Referendum Consultivo Comunale sull'opportunità di procedere alla costruzione di una moschea nel quartiere di Porta a Lucca. Il traguardo è prossimo ma occorre un'ulteriore sforzo da parte della cittadinanza affinchè si possa procedere con l'effettiva convocazione del referendum, strumento principe della  partecipazione democratica.

Si mettono dunque a conoscenza i residenti nel Comune di Pisa dell'opportunità di lasciare la propria firma per questa causa durante i seguenti eventi:

-Sabato 13 Agosto dalle 9.30 alle 13 presso il Mercato Settimanale di via Paparelli, lo stand sarà sul lato delle giostre.

-Domenica 14 Agosto,  in Via dei Fiori a Tirrenia (vicino alla chiesa) dalle ore 18 alle 22incontro pubblico con l'inviata di guerra CHIARA GIANNINI e lo scrittore e giornalista MAGDI CRISTIANO ALLAM.

INOLTRE, SI PUO' FIRMARE ANCHE  IN COMUNE!

Da oggi lunedì 8 agosto e fino al termine della raccolta firme (22 agosto) sarà possibile firmare da lunedì a venerdì, dalle ore 08.30 alle ore 12.30 presso

- ufficio elettorale del Comune di Pisa, in via del Moro, 3 (fra il lungarno Galilei e via San Martino)

- circoscrizione 2 (zona CEP), in via Donizetti c/o Scuole Novelli

- circoscrizione 5 (zona Pratale), in Largo Petrarca, 3

- circoscrizione 6 (zona Porta a Lucca), in via Contessa Matilde 80

PER ULTERIORI INFORMAZIONI, CONTATTARE IL COMITATO NOMOSCHEA PRESSO LA PROPRIA PAGINA FB.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comitato #NoMoschea continua la raccolta firme

PisaToday è in caricamento