rotate-mobile
Mercoledì, 8 Dicembre 2021
Politica

Il Meetup di Cascina continua le attività per i cittadini di Cascina e delle sue frazioni

Candidato sindaco e candidati consiglieri già individuati, ma prima serve la certificazione del Movimento 5 Stelle

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Il Meetup di Cascina continua le sue attività per i cittadini dopo il primo “tour” delle frazioni del Comune in cui i membri hanno incontrato i cittadini e ne hanno ascoltato le segnalazioni e le problematiche relative sia al territorio comunale in generale, sia alle specifiche frazioni di un Comune esteso che vede proprio nella specificità di ogni zona una delle sue caratteristiche principali.

In vista delle amministrative comunali di Giugno, il Meetup sta definendo un programma elettorale pensato dai cittadini per il bene dei cittadini del Comune di Cascina e delle sue frazioni. Ha già proceduto, inoltre, all’individuazione dei primi candidati consiglieri, nonché del candidato sindaco dopo aver verificato il possesso dei requisiti fondamentali: essere cittadini incensurati (certificato penale “pulito” e nessun carico pendente) e residenza nel Comune di Cascina. L’identità di tutti i candidati verrà tenuta riservata in attesa della certificazione ufficiale del Movimento 5 Stelle necessaria a correre per le amministrative nel comune di Cascina con il simbolo ufficiale.

Il Meetup rende noto, inoltre, che è stata istituita una pagina Facebook “Meetup Cascina” tramite la quale verranno rese note le iniziative e le proposte di cui il Meetup stesso si fa promotore. Attraverso la stessa pagina, infine, il Meetup di Cascina riporterà ed argomenterà anche le numerose perplessità relative sia all’attuale amministrazione comunale, sia ad alcune affermazioni dei candidati sindaco alle primarie del PD. Il primo punto trattato è quello relativo all’importanza che l’amministrazione comunale attribuisce al tema della sicurezza sul lavoro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Meetup di Cascina continua le attività per i cittadini di Cascina e delle sue frazioni

PisaToday è in caricamento