rotate-mobile
Politica

La Giunta comunale di Pisa incontra i cittadini a Marina di Pisa

Gli assessori, a turno, saranno a disposizione dei cittadini in incontri fissati a cadenza settimanale al Ctp 1 in via Camillo Guidi. Si comincia il 7 luglio con Paolo Ghezzi

La Giunta comunale di Pisa incontra i cittadini sul litorale. Torna l'appuntamento estivo con gli assessori che, a turno, saranno presenti tutti i venerdi, dalle 16 alle 19, ed i sabato mattina, dalle 9 alle 12, nella sede del Consiglio Territoriale di Partecipazione 1 in via Camillo Guidi 4 a Marina di Pisa.

I rappresentanti saranno a disposizione degli interessati per raccogliere suggerimenti, segnalazioni, idee, di cittadini, turisti, imprenditori e commercianti della costa pisana. L'iniziativa è stata lanciata per la prima volta sei anni fa ed ha avuto subito un riscontro positivo.

Il programma

Si comincia il 7 e 8 luglio con il vicesindaco, con delega a turismo e litorale, Paolo Ghezzi; si continua venerdì 14 e sabato 15 luglio con Sandra Capuzzi assessore alle politiche sociali. Il fine settimana successivo (21 e 22 luglio) sarà la volta dell’assessore alla mobilità Giuseppe Forte, seguito dall’assessora alle politiche educative e alla memoria Marilù Chiofalo (28 e 29 luglio).

Il mese successivo si parte con l'assessore ai lavori pubblici e bilancio Andrea Serfogli nel weekend del 4 e 5 agosto, poi tocca all'assessore all’urbanistica e alle politiche abitative Ylenia Zambito (11 e 12 agosto); venerdì 18 e sabato 19 agosto è il turno dell'assessore alle cultura e al commercio Andrea Ferrante, mentre il 25 e 26 agosto l'iniziativa si conclude con l'assessore alle manifestazioni storiche e al personale Federico Eligi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Giunta comunale di Pisa incontra i cittadini a Marina di Pisa

PisaToday è in caricamento