rotate-mobile
Politica

Incontro con Nap-Fratelli d'Italia-An all'Hotel La Pace

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

L'avvicinarsi delle elezioni amministrative produce come primo, inevitabile effetto, quello di vedere fiorire ovunque iniziative "di ascolto" dei cittadini, attanagliati da problemi trascurati e irrisolti da sempre, campagne di "presenza" da parte di chi per anni si è disinteressato delle loro esigenze perché mancava ancora troppo tempo all'appuntamento elettorale, soggetti dormienti che improvvisamente propongono soluzioni salvifiche.

Noi no. Noi ci siamo sempre stati anche quando gli altri erano distratti, noi non "andiamo tra la gente" adesso perché tra la gente ci siamo sempre stati. Noi non abbiamo bisogno di "ascoltare" perché abbiamo da sempre ascoltato e udito e sappiamo bene quali siano le esigenze, i bisogni, le emergenze che affliggono i nostri quartieri. Noi siamo prima e innanzi tutto cittadini tra i cittadini. Gente tra la gente. Noi continuiamo ad essere presenti, oggi come ieri, là dove le persone ci hanno sempre trovato.

Mercoledì 25 ottobre p.v. alle ore 19.00 vi aspettiamo presso l'Hotel La Pace, viale Gramsci 14 (Galleria B) per continuare a fare ciò che abbiamo sempre fatto: interventi, proposte, partecipazione, coinvolgimento per costruire insieme il futuro della nostra città. Perché Pisa merita di meglio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro con Nap-Fratelli d'Italia-An all'Hotel La Pace

PisaToday è in caricamento