rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Politica Tirrenia

L'europarlamentare Elly Schlein a Tirrenia per i referendum di Possibile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Con l’incontro di domani Venerdi 21 agosto con l'europarlamentare Elly Schlein e Gaspare Righi prosegue la nostra raccolta delle firme per gli otto referendum proposti da “Possibile”, la nuova formazione politica che fa riferimento a Pippo Civati. L'iniziativa si svolgerà a Tirrenia in Piazza Belvedere nel pomeriggio dalle 16 alle 19. I quesiti referendari riguardano temi che in questi ultimi mesi hanno caratterizzato con molte polemiche il dibattito politico in Italia, sono infatti legati all’Italicum,al Jobs Act, allo Sblocca Italia,alla Buona Scuola.
Elly Schlein e Gaspare Righi, hanno deciso di sostituire i loro piani estivi di fare il Coast to Coast negli Stati Uniti con un Co sta a Costa tutto italiano, prima sul Tirreno e poi sull’Adriatico, per andare ad aiutare i comitati che stanno raccogliendo firme per i referendum in giro per le spiagge e i lungomari italiani.Racconteranno questo piccolo tour sul blog bastadivano.tumblr.com , mentre il sito di riferimento per la campagna referendaria è referendum.possibile.com.

Vi aspettiamo tutti in piazza domani, per incontrare Elly e firmare per costruire un 'alternativa nuova. Si parte dai referendum, il cammino, se fatto insieme, sarà entusiasmante.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'europarlamentare Elly Schlein a Tirrenia per i referendum di Possibile

PisaToday è in caricamento