rotate-mobile
Politica

La segretaria del PD sangiulianese interviene sulle dimissioni del vicesindaco Juri Sbrana

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Le dimissioni del Vicesindaco Juri Sbrana - afferma la Segretaria del Partito Democratico di San Giuliano Terme Daniela Andreotti - rappresentano una perdita rilevante per la qualità della politica del nostro territorio.

Juri, in questi anni, è stato un amministratore capace e intraprendente ma soprattutto ha contribuito in modo significativo alla costruzione del Partito Democratico, al suo radicamento ed alla sua affermazione.

Poteva decidere di curarsi non allontanandosi dai propri incarichi, invece ha scelto un percorso di trasparenza, infatti le sue dimissioni sono la testimonianza del senso di responsabilità che lo ha sempre contraddistinto.

Noi, - continua la Segretaria - che conosciamo la sua passione per la politica, sappiamo quanto questa scelta possa essere stata difficile per lui e ci auguriamo che possa risolvere al più presto i problemi di salute che sta attraversando nella speranza che possa tornare quanto prima all'impegno politico.

A nome del PD di San Giuliano Terme - conclude Andreotti - voglio infine esprimere a Juri Sbrana tutta la nostra stima ed il nostro affetto."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La segretaria del PD sangiulianese interviene sulle dimissioni del vicesindaco Juri Sbrana

PisaToday è in caricamento