rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

'La Toscana che sarà': a Pisa incontro con il Pd sul Programma Regionale di Sviluppo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

“La Toscana che sarà, #Pisapartecipa”. Questo il tema dell’incontro, promosso dal gruppo consiliare del Pd in Regione che si terrà domani, venerdì 7 ottobre a Pisa, presso la Sala del Consiglio Provinciale, in Piazza Vittorio Emanuele II, n° 14, dalle ore 9.30 alle ore 13.00.

Si tratta di un confronto in vista dell’approvazione del nuovo Programma Regionale di Sviluppo (PRS), tra i consigliere regionali del Pd Antonio Mazzeo, Alessandra Nardini e Andrea Pieorni  e i rappresentati delle categorie economiche, dei sindacati e dell’associazionismo.

«Il PRS – spiegano Mazzeo, Nardini e Pieroni – è la bussola che orienterà le politiche e gli interventi della Regione dal 2016 al 2020, attraverso 26 specifici progetti settoriali. Su questo importante provvedimento, che ha iniziato da poco il suo percorso in Consiglio regionale, abbiamo deciso di confrontarci con tutti, per raccogliere idee, critiche e suggerimenti. Un appuntamento di lavoro, quindi, che sarà molto utile per meglio svolgere il nostro ruolo e, speriamo, per rendere il PRS più aderente alle esigenze dei diversi territori della Toscana».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'La Toscana che sarà': a Pisa incontro con il Pd sul Programma Regionale di Sviluppo

PisaToday è in caricamento