Politica Tirrenia

Litorale: domenica intensa per i candidati del PDL

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

I quattro candidati del PDL residenti a Tirrenia hanno intensificato la loro campagna elettorale, casa-casa e anche organizzando un banchetto dove veniva spiegato il voto di genere Uomo-donna.

Maffi, Tiralongo, Duchini e Garzella hanno spiegato ai cittadini di Tirrenia come attraverso il lavoro condotto dal PDL nella scorsa consiliatura, dove erano consiglieri Maffi e Garzella, è stato approvato un odg nel quale in futuro il Sindaco sarà impegnato ha ricercare risorse Europee - Nazionali e Regionali per il Litorale (PIUSS del LItorale). "Questo consentirà finalmente a Tirrenia di uscire dal degrado complessivo e di essere rilanciata su tutti i piani" - hanno aggiunto i quattro consiglieri - " Le carenze strutturali quali la circonvallazione e il degrado urbano sono una priorità e l'unica soluzione per rilanciare il Turismo e quindi il Lavoro nel nostro territorio".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Litorale: domenica intensa per i candidati del PDL

PisaToday è in caricamento