rotate-mobile
Politica Centro Storico / Piazza Cairoli

Manifestazione Lega Nord, Matteo Salvini non ci sarà: "Sabato mio figlio gioca al pallone"

Il segretario della Lega Nord annuncia la sua non partecipazione alla manifestazione promossa sabato nella città della Torre. E sugli antagonisti dice: "Non succederà niente ma mi dispiace che i poliziotti dovranno star dietro a quattro violenti figli di papà"

Matteo Salvini non ci sarà. L'annuncio del leader della Lega Nord in una intervista pubblicata da Il Tirreno. Salvini dunque, diversamente da come annunciato ieri durante la conferenza stampa di presentazione della manifestazione dei Giovani Padani, non dovrebbe arrivare nella città della Torre. Anche se il condizionale resta d'obbligo. "Io il sabato pomeriggio ho il bimbo che gioca al pallone. E' l'unica mezza giornata che posso dedicare a lui. Io tornerò sicuramente entro fine anno" dice.

Dunque dovrebbe essere una manifestazione quella di domani in Piazza della Berlina orfana di Salvini che comunque afferma di seguire la cronaca pisana, insieme a quella di Alessandria e Treviso, perchè "sono quelle che un tempo erano città tranquille di 90mila abitanti e ora sembrano diventate le peggiori periferie di Roma o Milano". E sugli antagonisti che domani hanno organizzato una contro-manifestazione dice: "Ho letto minacce e offese nei miei confronti. Li ho querelati. Non succederà niente ma mi dispiace che i poliziotti dovranno star dietro a quattro violenti figli di papà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione Lega Nord, Matteo Salvini non ci sarà: "Sabato mio figlio gioca al pallone"

PisaToday è in caricamento