rotate-mobile
Politica Cascina

Matteo Salvini dopo un anno torna a Cascina: "Felice di essere qui"

Ad un anno di distanza dall'elezione a sindaco di Susanna Ceccardi il leader della Lega Nord partecipa alla festa organizzata a Navacchio

"Sono molto contento di essere qui perchè Cascina è la prima di una di quelle vittorie in cui credevano in pochi, quest'anno ne sono arrivate altre. Lo dico al governatore della Regione Toscana Rossi: stiamo arrivando". Ha aperto così il suo discorso Matteo Salvini che ieri sera, domenica 16 luglio, ha partecipato alla festa per il primo anno di governo della Lega Nord a Cascina. Una due giorni organizzata nel parcheggio del'ex Mercatone Uno a Navacchio.
Il leader del Carroccio ha evidenziato le proposte su temi di rilevanza nazionale, dallo Ius Soli al lavoro. "Noi abbiamo le idee chiare e se ci mandate a governare come a Cascina abbiamo delle proposte".
La Lega Nord avanza a passo spedito verso le elezioni comunali 2018 quando anche i cittadini di Pisa saranno chiamati alle urne per scegliere il successore del sindaco Filippeschi. I leghisti rispondono presente e parte la ricerca al candidato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini dopo un anno torna a Cascina: "Felice di essere qui"

PisaToday è in caricamento