rotate-mobile
Politica

Mazzeo e Nardini nell'Ufficio di Presidenza della Commissione Costa, Lari (Pd): “Con loro Pisa centrale nelle politiche di sviluppo della Regione”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Antonio Mazzeo e Alessandra Nardini nell’ufficio di presidenza della Commissione per lo sviluppo della Costa appena insediata in consiglio regionale sono un’ottima notizia per il nostro territorio e danno alla provincia di Pisa il ruolo centrale che merita nelle politiche di sviluppo della regione - Così Alessio Lari, segretario del PD provinciale di Pisa, commenta l’elezione di Antonio Mazzeo alla presidenza della Commissione Istituzionale per la ripresa socio-economica della Toscana Costiera e quella di Alessandra Nardini come segretaria della stessa commissione -. Credo sia davvero importante che ci sia un organismo istituzionale che avrà il compito concreto di ragionare nell’ottica di area vasta per la promozione di un intero territorio e non solo di ogni singolo comune o provincia – prosegue Lari –. Questo, per il nostro territorio, significa avere la possibilità concreta di mettere in piedi politiche in grado di valorizzare le tante eccellenze che sono presenti – continua il segretario Pd – Penso alle tante realtà del sistema produttivo e a quelle del mondo agroalimentare così come alla necessità di una valorizzazione e a una integrazione dei beni culturali e delle opportunità offerte dal mondo del turismo. Spero che, anche come amministratori locali, avremo la possibilità di un confronto continuo e diretto con la commissione e mi auguro che fin dai prossimi mesi il lavoro che sarà portato avanti insieme a quello del Consiglio e della giunta regionale porti i primi frutti. Mai come adesso, con le pesanti conseguenze della crisi economica di questi anni, è infatti necessario collaborare a tutti i livelli istituzionali e amministrativi e faccio quindi i migliori auguri a Mazzeo, Nardini e a tutti i componenti della commissione perché possano davvero portare avanti un lavoro proficuo nei prossimi mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mazzeo e Nardini nell'Ufficio di Presidenza della Commissione Costa, Lari (Pd): “Con loro Pisa centrale nelle politiche di sviluppo della Regione”

PisaToday è in caricamento