rotate-mobile
Politica

Noi Adesso Pis@ Fratelli d'Italia-AN: l'intervento di Maurizio Nerini al Congresso di Fratelli d'Italia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Intervenendo al Congresso di Fratelli d'Italia insieme a Leonardo Sbrana Coordinatore di Noi Adesso Pis@, ho aperto dicendo che sono relativamente giovane in politica nascendo nel 2008 sotto l'ala del compianto Ettore Del Grosso, che mi piace ricordare oggi e che mi volle nel Direttivo di AN del Litorale: io che mi schermivo dicendo “non ho mai fatto politica” e lui “la fai da una vita” ho iniziato a rompere le scatole allora.

È colpa mia, lo dice anche la Silvestri, se feci tanto casino da portare il Pdl di allora ad accettare i CTP al posto delle Circoscrizioni dove ho trascorso 3 anni a fare opposizione costruttiva, per poi iniziare il percorso con Diego e Noi Adesso Pis@.

Ora senza scomodare Aldo Moro, la mia attività con NAP è trascorsa dal 2013 in una sorta di “PARALLELISMO CONVERGENTE” con Fratelli d'Italia.

Distinti, ed era giusto così come simboli, ma uniti nelle battaglie e coerenti nelle scelte comuni che si sono rafforzate con la vittoria di Diego e l'arrivo di Filippo in Consiglio Comunale, in ritardo rispetto alla mancanza di decenza politica che qualcuno non ha avuto.

Eccoci oggi a parlare di futuro, di congresso nazionale proponendoci come forza politica di governo nazionale, poi regionale e locale.

Forti delle idee e principi che esprimiamo con forza e fermezza ogni giorno nei luoghi dove dovrebbero essere difesi e invece sono spesso calpestati.

Quindi avanti con coraggio NOI FRATELLI DI PISA!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Adesso Pis@ Fratelli d'Italia-AN: l'intervento di Maurizio Nerini al Congresso di Fratelli d'Italia

PisaToday è in caricamento