rotate-mobile
Politica

Noi Adesso Pis@ sull'area della Cittadella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

"Sono anni che ho fatto del recupero dell'area della Cittadella una mia battaglia personale - così Diego Petrucci, consigliere comunale di Pisa - a partire dall'aver dato il mio contributo affinché l'area venisse ceduta al Comune da parte del Demanio dello Stato e avendo presentato molte proposte di recupero".
"In questi anni Noi adesso Pisa, insieme agli abitanti del quartiere, si è battuta per denunciare lo stato di abbandono e degrado della zona - aggiunge Rosanna Cardia, membro del direttivo di Noi adesso Pisa - con iniziative costanti, a partire dalla passeggiata che organizzammo due anni fa".
"Per questo non possiamo che essere soddisfatti - dichiara Amelia Pozzi, consigliere al Ctp 6 per Noi adesso Pisa insieme a Maurizio Nerini, capogruppo della Lista oltre che membro del Consiglio degli Anziani - rispetto all'assegnazione del barrino, ormai caduto nell'abbandono e nel degrado, alla parte di Tramontana".
"Ci auguriamo - concludono da Noi adesso Pisa - che questo spazio possa diventare un posto di aggregazione per tutto il quartiere e uno spazio sociale aperto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Noi Adesso Pis@ sull'area della Cittadella

PisaToday è in caricamento