rotate-mobile
Politica

Tirrenia, via libera ad un nuovo insediamento tra via Pisorno, via Castagni e via Gladioli

In apertura della seduta del Consiglio comunale un minuto di silenzio per le vittime di Ravanusa

Via libera ad un piano attuativo a Tirrenia per un nuovo comparto nell'area compresa tra Via Pisorno, via Castagni e via Gladioli. L’area si trova nei pressi del supermercato Coop, ma sul lato opposto. La discussione, dopo il sì della Commissione Urbanistica della settimana scorsa, è stata introdotta dal sindaco di Pisa, Michele Conti. Hanno votato a favore 19 consiglieri (Lega, FdI-PnC e Fi), contro i consiglieri Francesco Auletta (Diritti in Comune) e Manuel Laurora (gruppo misto). Si sono astenuti i consiglieri del Pd, il consigliere Antonio Veronese (patto Civico) e la consigliera Emanuela Dini (gruppo misto).

Approvato inoltre, dopo una relazione dell’assessora Veronica Poli, il nuovo regolamento per le utenze delle case popolari. Hanno votato a favore 21 consiglieri comunali (Lega, FdI-PnC, Fi e il consigliere Manuel Laurora, gruppo misto), contro il consigliere Francesco Auletta (Diritti in Comune). Si sono astenuti i consiglieri del Pd e il consigliere Antonio Veronese (Patto Civico).

All'inizio del Consiglio comunale di ieri pomeriggio, su proposta del consigliere Giovanni Pasqualino (Lega), è stato osservato un minuto di silenzio in memoria delle vittime di Ravanusa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, via libera ad un nuovo insediamento tra via Pisorno, via Castagni e via Gladioli

PisaToday è in caricamento