rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Consiglio Comunale: il trasporto pubblico locale al centro del dibattito

Nella seduta di giovedì 12 dicembre si procederà anche alla nomina dei nuovi componenti dei Consigli Territoriali di Partecipazione. Inoltre verrà affrontato il tema della mancata realizzazione dell'eliporto all'ospedale di Cisanello

Dopo due question time (il primo del consigliare Giovanni Garzella (FI-PDL) “perché la scuola del Gioco del Ponte quest'anno non parte?” - il secondo del consigliare Gianfranco Mannini (M5S) “perché ai consiglieri non vengano date le copie del documenti che chiedono?”, il Consiglio Comunale di domani (giovedì 12 dicembre, dalle 14,30 presso Sala Regia di Palazzo Gambacorti, sede del Comune) per iniziativa della consigliera Patrizia Bongiovanni (PD) discuterà di un tema particolarmente sentito negli ultimi giorni, ovvero quello del trasporto pubblico locale.

Successivamente il Consiglio Comunale provvederà alla nomina dei nuovi componenti dei Consigli Territoriali di Partecipazione e della richiesta di ampliamento dell'hotel San Ranieri a Cisanello e, grazie ad una interrogazione presentata da Valeria Antoni (M5S), “delle condizioni di pulizia e sicurezza” dello stabile dietro il campo di atletica a Barbaricina. Grazie invece ad una interrogazione del consigliare Marco Ricci (Una città in comune-Prc) si parlerà anche della mancata realizzazione dell'eliporto dell'ospedale di Cisanello.

Si ricorda che le sedute del  Consiglio Comunale sono pubbliche e che è possibile seguirle anche in diretta audio dal sito del Comune di Pisa www.comune.pisa.it/it/sedute-consiglio/4086/Diretta-audio-streaming-del-Consiglio-Comunale.html  oppure su Smartphone e Tablet con sistema operativo Android. (E’ necessario cliccare sull’icona Play store del proprio Smartphone o  Tablet e scaricare l’applicazione gratuita "Adobe Flash Player").

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Comunale: il trasporto pubblico locale al centro del dibattito

PisaToday è in caricamento