rotate-mobile
Politica

Parcheggi al Porto di Marina di Pisa: mozione approvata

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Approvata dal Consiglio Comunale di Pisa la Mozione presentata da Giovanni Garzella , Capo Gruppo di Forza Italia - PDL, con la quale si approfondirà la necessità di nuovi parcheggi a servizio del Porto Turistico di Marina di Pisa.

"Anche se è da più di un anno che ho chiesto la discussione di questa Mozione sono soddisfatto. Da oggi la 1 Commissione Consiliare Permanente approfondirà la questione dei parcheggi a servizio del Porto Turistico. E' indubbio che il Porto Turisto di Marina di Pisa sta avendo un grande successo turistico con afflussi nel fine settimana impensabili. E' pertanto necessario aumentare i posti auto e rivedere il Piano dei parcheggi a servizio di questa area"

MOZIONE APPROVATA

Il Consiglio Comunale di Pisa, verificato che il Porto Turistico di Marina di Pisa sta avendo un grande successo turistico con afflussi nel fine settimana impensabili, anche se auspicabili. Constatato che sia necessario aumentare i posti auto e rivedere il Piano dei parcheggi a servizio di questa area. Visto lo sviluppo che deve avere P.za Viviani, oggi interessata da questo afflusso notevole di auto e che la stessa è oggetto di una previsione urbanistica. Impegna la 1 ccp ad approfondire l'argomento ed a predisporre un atto di indirizzo al Consiglio Comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi al Porto di Marina di Pisa: mozione approvata

PisaToday è in caricamento