rotate-mobile
Politica

Tirrenia, parcheggio ex stabilimento Camp Darby chiuso: "Così si avvantaggia Pisamo"

Il capogruppo di Forza Italia Giovanni Garzella attacca l'Amministrazione sulla gestione dei parcheggi. L'esponente denuncia che il parcheggio comunale davanti l'ex bagno degli americani è rimasto chiuso, costringendo i cittadini a usare le strisce blu

Parcheggi gratis non accessibili ed i cittadini devono ricorrere agli stalli a pagamento di Viale del Tirreno. Dura critica del capogruppo in Consiglio Comunale di Forza Italia Giovanni Garzella all'Amministrazione: "Mentre si dipinge di strisce Blu Marina di Pisa e le auto imperversano sui marciapiedi a Tirrenia, il Comune di Pisa non rende accessibile il parcheggio di sua proprietà antistante l'ex Stabilimento Balneare del Camp Darby".

"Questo fine settimana – prosegue il consigliere – l'area di sosta antistante l'ex Stabilimento Balneare del Camp Darby non è stata resa accessibile, mentre la spiaggia finalmente sì. Perché il Comune di Pisa non ha reso accessibile tale parcheggio al momento gratuito, visto che non lo aveva inserito nel Bando di concessione dello Stabilimento di riferimento? Certo è che questa situazione ha avvantaggiato la Pisamo che ha visto completare la sosta in quell'area del Viale del Tirreno. Per questi motivi ho proceduto ha presentare una interpellanza ed a protestare per questa situazione. Si renda subito accessibile tale parcheggio!".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tirrenia, parcheggio ex stabilimento Camp Darby chiuso: "Così si avvantaggia Pisamo"

PisaToday è in caricamento