Domenica, 26 Settembre 2021
Politica

Partecipazione: riparte il progetto 'Pisa partecipa'

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday

Riparte “Pisa Partecipa”, il progetto promosso dall’amministrazione comunale per coinvolgere e incentivare sempre di più la partecipazione dei cittadini. La ripresa avverrà in tre differenti momenti di riflessione che saranno anche l’occasione per approfondire la nuova legislazione in materia. Il primo è in programma martedi 10 settembre alle 20.30, al Centro espositivo di San Michele degli Scalzi, è dedicato al tema “Partecipazione è democrazia” e prevede gli interventi dgll’Assessore comunale alla partecipazione Dario Danti e di Antonio Floridia, dirigente alle politiche per la partecipazione dell’amministrazione regionale e la conclusione del Sindaco Marco Filippeschi.
Sabato 28 a partire dalle 15.30, sempre al Centro espositivo di San Michele degli Scalzi, invece, è in programma una mezza giornata di discussione e confronto su “Forme e strumenti della partecipazione del Comune di Pisa, conoscerli e attuarli”.
Quindi, ad ottobre, il lavoro si sposterà nelle sedi dei sei Ctp con il ciclo d’incontri su “Comunicare, formare e fare” a cura dei responsabili territoriali di partecipazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partecipazione: riparte il progetto 'Pisa partecipa'

PisaToday è in caricamento