rotate-mobile
Politica

Partito Democratico: nuova data per l'Assemblea provinciale, si va al 13 marzo

I nuovi termini per le candidature

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PisaToday
La Direzione Provinciale, riunitasi presso il Circolo ARCI di san Frediano a Settimo, ha nominato la Commissione per il Congresso che risulta così composta: Francesco Burgalassi, Selene Caselli, Franca Degli Innocenti, Roberto Fiore, Giancarlo Lunardi, Giorgio Martino, Chiara Rossi, Lucia Salvatore, Fabio Roberto Tognetti, Giancarlo Vecchi, Francesco Verdianelli. La Commissione è stata votata all´unanimità e Giancarlo Lunardi viene indicato dai membri come Coordinatore. Immediatamente dopo la nomina, si è aggiunto alla Commissione il rappresentate del candidato Matteo Renzi, Ranieri Bizzarri.

La Presidente, dopo aver illustrato all´assemblea il lavoro svolto per la costituzione di un Tavolo per l´individuazione di un candidato unitario per l´elezione del Segretario provinciale e preso atto che gli sforzi hanno finalmente portato alla risoluzione di renderlo attivo, accoglie la proposta di rinviare la data dell´Assemblea Provinciale al 13 marzo ore 21,00 e la data di scadenza per la presentazione delle candidature al 10 marzo ore 13,00. La proposta è stata approvata all´unanimità e la richiesta accolta dalla Presidente dell´Assemblea Provinciale Linda Vanni. La Direzione, nella sua interezza, propone che immediatamente dopo la seduta il Tavolo si riunisca per dare inizio al percorso condiviso per l´individuazione del candidato alla Segreteria. La proposta viene accolta dalla Presidenza, che chiude la seduta alle ore 23.00 e provvede alla composizione del Tavolo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partito Democratico: nuova data per l'Assemblea provinciale, si va al 13 marzo

PisaToday è in caricamento